• Indirizzo

Agevolazioni fino all’80% del valore per l’accquisto del tuo mezzo agricolo grazie alla ZES Unica

Se desideri acquistare un nuovo mezzo o attrezzo agricolo, questo è il momento giusto! Approfitta delle agevolazioni incredibili che coprono fino all’80% del valore del bene acquistato. Grazie alla ZES UNICA (Zona Economica Speciale), puoi beneficiare di un credito d’imposta fino al 60% per spese minime di 50.000€ su investimenti effettuati entro il 15 novembre 2024.

In aggiunta, con Industria 4.0 puoi ottenere un ulteriore credito d’imposta del 20%, permettendoti di risparmiare fino all’80% sul tuo nuovo acquisto.

Solo da Inchingolo Trattori trovi il pieno supporto di consulenti specializzati in finanza agevolata: un team di esperti ti guiderà passo dopo passo nella gestione di tutte le pratiche necessarie, garantendoti il massimo beneficio possibile.

Non perdere questa opportunità: la finestra per presentare la tua pratica è dal 12 giugno al 12 luglio. Contattaci subito al numero 0883 55 70 27 per fissare un incontro con i nostri consulenti o clicca sul link per scoprire tutti i dettagli delle agevolazioni.

Lascia i tuoi contatti per ulteriori info, ti contatteremo al più presto.